“Siamo leader sul mercato e i nostri prodotti sono il top di settore.”

Se vi aspettavate di leggere questo, forse non ci conoscete abbastanza e abbiamo qualcosa in più da raccontarVi.
La storia della nostra Azienda è la storia di una Famiglia che si rimbocca le maniche da 50 anni.
In quell’anno cruciale, il 1968, tra gli strascichi del miracolo economico italiano e i movimenti di rinnovamento e rivoluzione ad opera di nuove frange di giovani cariche di speranze, Michele Petta metteva in campo tutta la sua intuizione e intraprendenza dando alla luce un’Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine agricole.
Di generazione in generazione, abbiamo continuato a metterci impegno ed entusiasmo, animati dalla convinzione di non essere mai arrivati. Ogni traguardo ha rappresentato per noi un trampolino di lancio verso nuovi obiettivi, primi fra tutti la ricerca della qualità, la personalizzazione delle nostre attrezzature, la tutela dell’ambiente.
Ci siamo sempre più specializzati nella costruzione di macchine per la protezione delle colture e delle piante, per la lavorazione del terreno e degli spazi verdi.
Lavoriamo alacremente per rendere le nostre macchine sempre più innovative e all’avanguardia, diversificando la produzione in base al mercato italiano ed estero e soprattutto portiamo avanti con orgoglio il Made in Italy. Le nostre macchine sono prodotte in Italia e rispondono agli standard di eccellenza del nostro Paese.
Ci consideriamo artigiani del mestiere, mettiamo le nostre braccia e la nostra faccia nel lavoro che svolgiamo perché sappiamo quanto è importante creare con tutti Voi un rapporto di fiducia che duri nel tempo.
E per questo la nostra rete commerciale Vi raggiunge ovunque, non solo con la vendita ma anche con servizi di consulenza e assistenza.
Per ringraziarVi della Vostra fiducia e della soddisfazione che quotidianamente ci esprimete, abbiamo anche incrementato i nostri servizi on line. Sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook cerchiamo di dialogare con Voi in modo sincero e soprattutto utile. Non solo Vi diamo informazioni di settore, novità su bandi, agevolazioni, finanziamenti, ma abbiamo anche messo a Vostra disposizione il servizio gratuito “L’esperto risponde” per dare una risposta competente a tutti i Vostri dubbi.
Questa fino ad oggi la nostra storia. Se già ne fate parte, siete un tassello importante e imprescindibile di quanto abbiamo costruito, se non ci conoscete ancora, ci auguriamo di poter iniziare con Voi una proficua e durevole collaborazione.
E sarete allora Voi a renderci leader sul mercato e a fare dei nostri prodotti il top di settore.

Giuseppe e Vincenzo Petta