Ciao Vincenzo

ho provato sul campo la botte modello LSA 300, con  pompa COMET APS 51, ti devo dire che ha fatto il suo lavoro egregiamente, ho dato il trattamento alle piante in modo eccellente visto le qualità della pompa riuscendo ad arrivare anche nei punti più alti. Sono soddisfatto del prodotto che mi hai venduto, e sicuramente ti contatterò per acquistare anche un trincia per il mio trattore, poi vedremo. un saluto 

PINELLI MARCO (MASSA CARRARA)

Ciao Vincenzo,

Volevo ringraziarti per la cortesia e l'efficienza  con cui mi hai contattato, inoltre per la semplicità e la precisione con cui mi hai illustrato le caratteristiche  del prodotto. 

Se devo darti un voto per come ti sei mostrato ti do un 10 e se ne avessi bisogno sarai il primo che contatterò.

 

Distinti Saluti

Gentili Paolo

Gentili Paolo

Dopo aver acquistato un atomizzatore portato ed averlo usato posso dire cheil prodotto è davvero efficente ma soprattutto avendo avuto un problema conla vaschetta di lavaggio ho potuto verificare l' assistenza garanzia postvendita che è stata celere ma oserei dire amichevole.

AZ. AGR. URSO PIERNICOLA DI ROSSANO CALABRO

Buongiorno, sig. Vincenzo 
Ho acquistato un anno fa la trincia modello JOLLY 120 di vostra fabbricazione e la volevo ringraziare per la sua cortese e preziosa collaborazione nell'averci indirizzato sull'acquisto.
Sono rimasto soddisfatto nel vedere i metalli adoperati per la costruzione della carcassa nonché il rullo d'appoggio posteriore.
La Turbolenza creata dalle mazze  impressionante ed il materiale tritato viene espulso con forza disintegrando i ramoscelli senza alcuno sforzo a differenza di altre macchine provate in precedenza.
Soddisfatto dell'acquisto fatto e fiero di aver comprato Italiano consiglio quest'attrezzo a tutti coloro che avessero bisogno di una macchina semplice ma robusta e funzionale.
Nel complimentarmi ancora per la progettazione e la serietà che vi accompagna vi auguro un sereno e lieto lavoro
Con osservanza
Vincenzo Sperduto
San Fele (PZ)

Vincenzo Sperduto

Questa è la seconda volta che mi trovo di stucco nel provare i vostri prodotti
Super contento di aver acquistato una vs Trincia JOLLY che è stata un vero portento in confronto ad altre macchine di aziende diverse avute in precedenza ho deciso di cambiarla con la BIRDI per uno sfizio in più per avere quel qualcosa che sembra manchi sempre...
Oggi ho collaudato la nuova trincia BIRDI e al primo impatto, vista attaccata al mio modesto trattore mi son detto “ ho fatto una cazzata” il trattore non riuscirà mai a tirare questa bestia, ma appena fatta girare anche se a vuoto il motore non soffre alcun ché neanche a minimo, il cuore si rimette a posto e adesso?
L’unica cosa da fare è andare all’uliveto a provarla e allora sacrifichiamo il pranzo e via all’aria aperta
Poggiato a terra l’attrezzo si va in prima ridotta a trinciare un misto di erba e piccoli rami di potatura , il risultato è eccellente divora tutto in un unico passaggio e cosa fare con una soddisfazione così grande che si vede fino al paese vicino, metti la seconda ed il trattorino avanza come in prima allegro più che mai e il sorriso diventa ancor più grande che mi viene voglia di cantare e allora metti la terza e il tutto funziona ancora bene…. La rotazione della BIRDI con il suo possente rullo non grava sul motore e si continua con l’animo felice e il lavoro non costa fatica.
E’ ora di tornare a casa a raccontare tutto ai tuoi che notano dal primo sguardo la tua euforia
Non so la passione che ognuno di noi metta nelle sue cose personalmente ad avere risultati del genere provo immenso piacere ed altrettanto penso succeda a voi che costruite queste macchine. Vi ringrazio dei consigli e della pazienza usata Auguro a voi tutti una salute di ferro affinché possiate accontentare altre persone son sicuro che con tutti i grazie che riceverete vi si allungherà la vita
Non so pagato per fare questo è puro sentimento, chi avesse bisogno mi contatti pure sarò felice di condividere le mie esperienze

Antonio Frau

Vincenzo, ti ringrazio della spedizione dell'atomizzatore eco mustang da litri 1000. Mi sono trovato benissimo con Voi, sei stato puntuale a quello che abbiamo stabilito. Hai saputo consigliarmi, l'atomizzatore è perfetto alle mie esigenze. Mi ha fatto piacere conoscerti telefonicamente e avremo modo di vederci. Grazie mille, saluti.

Giuseppe Parisi

Cari Amici,

porto la mia testimonianza sui macchinari che ho acquistato dalla PETTA GP.
Ho comprato un gruppo diserbante di lt 1000 con barra idraulica di mt 12 e computer BRAVO 180S. Dopo le prime messe appunto ho trovato il prodotto di ottima qualità ed efficacia specie nelle zone collinari in cui ho la mia azienda agricola. Il confronto è subito fatto, visto che in precedenza avevo utilizzato attrezzi blasonati che nel giro di 5-6 anni sono stati riparati spesso per poi essere svenduti.
Anche un mio amico che ha conosciuto la PETTA GP tramite me, ha avuto una esperienza positiva con il suo trinciasarmenti. Anch'egli, un grosso conto terzista, disperato di dover ricorrere all'aiuto delle officine meccaniche per effettuare le riparazioni del caso, e quasi obbligato a sostituire l'attrezzo dopo ogni 3 anni, ha deciso di acquistare il trincia modello PTAS di 2.20 mt di lavoro che a sua volta aveva visto da un altro amico e con stupore ha potuto notare l'elevata qualità, la grande efficacia nel trinciare il residui di potatura di grosse dimensioni.
Sono trascorsi diversi anni e il suo parco macchine è cresciuto di altri attrezzi della PETTA GP.
Ritengo che queste esperienze siano importanti e utili per tutti coloro che davvero intendono informarsi ed accertarsi delle qualità e funzionalità dei macchinari PETTA GP.
Un ringraziamento va al Sig. Vincenzo, che ha saputo darci i giusti suggerimenti.
un cordiale saluto da
FRANCESCO PANEMA

Panema Francesco

Vincenzo,

il prodotto (atomizzatore portato APAL 200L) è arrivato puntuale, ed a prima vista si nota subito la serietà con la quale è stato costruito. Mi ha colpito soprattutto la robustezza del telaio (un telaio così si trova dai 400L in su) e del gruppo ventola nonostante il peso complessivo sia contenuto, che per il mio caso è molto importante. Ed infine il costo, molto inferiore rispetto alla concorrenza senza rinunciare alla qualità.

Non esiterò nemmeno un attimo nel consigliare amici e colleghi ad acquistare da voi nonostante i 720 km che ci separano.

Un cordiale saluto

Nicola

Nicola

Spett.le

PETTA GP

SP 231 Km.3

70032 BITONTO (BA)

Oggetto: Trincia PETTA GP

Egregio sig. Vincenzo buongiorno,

Oggi ho ricevuto il trincia modello JOLLY 120 di vostra fabbricazione e la volevo ringraziare per la sua cortese e preziosa collaborazione nell’averci indirizzato sull’acquisto e nel spiegarci i vari funzionamenti di questi attrezzi

Sono rimasto sbalordito alla prima vista della macchina in questione (la foto non rende la realtà) nel vedere i metalli adoperati per la costruzione della carcassa nonché il rullo d’appoggio posteriore

Da uno sguardo più approfondito ho notato la robustezza dei supporti con i cuscinetti incassati nonché la cura con cui è stata progettata la trasmissione

La sorpresa è stata nel sollevare l’attrezzo quando ho visto il possente rullo con le mazze

La curiosità troppo forte mi ha spinto subito alla prova su campo e li è stata la vera sorpresa

La Turbolenza creata dalle mazze è impressionante ed il materiale tritato viene espulso con forza disintegrando i ramoscelli senza alcuno sforzo a differenza di altre macchine provate in precedenza

Soddisfatto dell’acquisto fatto e fiero di aver comprato Italiano consiglio quest’attrezzo a tutti coloro che avessero bisogno di una macchina semplice ma robusta e funzionale.

Nel complimentarmi ancora per la progettazione e la serietà che vi accompagna vi auguro un sereno e lieto lavoro

Con osservanza

Frau Antonio Lussorio

Frau Antonio Lussorio

Buongiorno  Sig. Vincenzo

 

Come ben sa ho acquistato circa tre anni fa,dalla  la ditta  Petta GP una botte per diserbo  portata da 1000lt., con gruppo pompa Annovi Reverberi e barre da 12 mt. idrauliche ad X, in questi anni ho usato quanto acquistato  per le operazioni di diserbo dei cereali e delle leguminose per circa 50ha / anno, non ho mai avuto nessun problema di alcun genere.

La ditta venditrice che non conoscevo al momento dell’acquisto, si è rilevata molto seria e competente, consigliandomi anche nella scelta, consigli  che oggi riconosco essere stati molto utili,sono stati puntuali e precisi nella consegna, l’attrezzatura consegnata rispondeva a quanto avevo acquistato.

Sia io, altri agricoltori e amici, che hanno visto la botte e le barre,  abbiamo molto apprezzato la robustezza del telaio della botte e delle barre,  la scelta tecnica sulla costruzione delle barre idrauliche, l’apertura delle stesse con supporti e cuscinetti, le rendono molto robuste e rigide allo stesso tempo, con questa scelta tecnica da parte del costruttore la  durata è di molto superiore alle barre simili in commercio montate su boccole, che si rovinano dopo un po’.

Per quanto riguarda la mia esperienza con la ditta Petta Gp sono più che soddisfatto, sia per il trattamento economico, che per la bontà della attrezzatura consegnata, che per il funzionamento della attrezzatura in questi anni.

 

Un caro saluto

Giuseppe Bandino

 


GIUSEPPE BANDINO