Vincenzo,

il prodotto (atomizzatore portato APAL 200L) è arrivato puntuale, ed a prima vista si nota subito la serietà con la quale è stato costruito. Mi ha colpito soprattutto la robustezza del telaio (un telaio così si trova dai 400L in su) e del gruppo ventola nonostante il peso complessivo sia contenuto, che per il mio caso è molto importante. Ed infine il costo, molto inferiore rispetto alla concorrenza senza rinunciare alla qualità.

Non esiterò nemmeno un attimo nel consigliare amici e colleghi ad acquistare da voi nonostante i 720 km che ci separano.

Un cordiale saluto

Nicola

Nicola

Spett.le

PETTA GP

SP 231 Km.3

70032 BITONTO (BA)

Oggetto: Trincia PETTA GP

Egregio sig. Vincenzo buongiorno,

Oggi ho ricevuto il trincia modello JOLLY 120 di vostra fabbricazione e la volevo ringraziare per la sua cortese e preziosa collaborazione nell’averci indirizzato sull’acquisto e nel spiegarci i vari funzionamenti di questi attrezzi

Sono rimasto sbalordito alla prima vista della macchina in questione (la foto non rende la realtà) nel vedere i metalli adoperati per la costruzione della carcassa nonché il rullo d’appoggio posteriore

Da uno sguardo più approfondito ho notato la robustezza dei supporti con i cuscinetti incassati nonché la cura con cui è stata progettata la trasmissione

La sorpresa è stata nel sollevare l’attrezzo quando ho visto il possente rullo con le mazze

La curiosità troppo forte mi ha spinto subito alla prova su campo e li è stata la vera sorpresa

La Turbolenza creata dalle mazze è impressionante ed il materiale tritato viene espulso con forza disintegrando i ramoscelli senza alcuno sforzo a differenza di altre macchine provate in precedenza

Soddisfatto dell’acquisto fatto e fiero di aver comprato Italiano consiglio quest’attrezzo a tutti coloro che avessero bisogno di una macchina semplice ma robusta e funzionale.

Nel complimentarmi ancora per la progettazione e la serietà che vi accompagna vi auguro un sereno e lieto lavoro

Con osservanza

Frau Antonio Lussorio

Frau Antonio Lussorio

Buongiorno  Sig. Vincenzo

 

Come ben sa ho acquistato circa tre anni fa,dalla  la ditta  Petta GP una botte per diserbo  portata da 1000lt., con gruppo pompa Annovi Reverberi e barre da 12 mt. idrauliche ad X, in questi anni ho usato quanto acquistato  per le operazioni di diserbo dei cereali e delle leguminose per circa 50ha / anno, non ho mai avuto nessun problema di alcun genere.

La ditta venditrice che non conoscevo al momento dell’acquisto, si è rilevata molto seria e competente, consigliandomi anche nella scelta, consigli  che oggi riconosco essere stati molto utili,sono stati puntuali e precisi nella consegna, l’attrezzatura consegnata rispondeva a quanto avevo acquistato.

Sia io, altri agricoltori e amici, che hanno visto la botte e le barre,  abbiamo molto apprezzato la robustezza del telaio della botte e delle barre,  la scelta tecnica sulla costruzione delle barre idrauliche, l’apertura delle stesse con supporti e cuscinetti, le rendono molto robuste e rigide allo stesso tempo, con questa scelta tecnica da parte del costruttore la  durata è di molto superiore alle barre simili in commercio montate su boccole, che si rovinano dopo un po’.

Per quanto riguarda la mia esperienza con la ditta Petta Gp sono più che soddisfatto, sia per il trattamento economico, che per la bontà della attrezzatura consegnata, che per il funzionamento della attrezzatura in questi anni.

 

Un caro saluto

Giuseppe Bandino

 


GIUSEPPE BANDINO


Gent. mo Vincenzo Petta,come promesso ti invio le foto fatte durante la lavorazione 
con il vostro trincia. Ottima macchina e ottimo risultato di lavorazione. La legna 
della potatura viene triturata in modo ottimale, giusta da non compromettere la 
posa delle reti durante la raccolta delle olive. Complimenti per la 
macchina.Saluti, Pippo Vinci

Pippo Vinci