Ancora pochi giorni per partecipare al nostro Contest!

Ancora pochi giorni per partecipare al nostro Contest!

Ancora pochissimi giorni di tempo per partecipare al nostro Contest on line!


Solo fino al 30 giugno, infatti, sarà possibile inviare un video da voi girato, in cui mostrate una delle nostre trince in azione!

Il video potrà essere inviato tramite WhatsApp al numero 335.1826704, oppure via mail all'indirizzo info@pettamacchineagricole.it, indicando nome e cognome.

Molto spesso ci è capitato di ricevere i vostri contributi filmati, in cui spontaneamente, entusiasti dell'efficacia e degli altissimi livelli di prestazione delle nostre macchine, ce ne mostrate le capacità sul terreno.Ecco perché abbiamo pensato di premiarvi!

Descrivendo in un tempo massimo di 2 minuti l'azione della vostra trincia e avendo cura di sottolineare lo spessore del materiale da trinciare, la tipologia del residuo di potatura, il livello di finezza raggiunto dalla trinciatura e il tipo di terreno su cui si sta operando, avrete la possibilità di entrare nella competizione on line.

Tutti i video che riceveremo verranno postati a partire dal 1° luglio sulla nostra pagina Facebook e quello che risulterà il più apprezzato (con like, commenti e condivisioni) alla data del 30 luglio, riceverà in omaggio un set di mazze di ricambio.

Stupiteci con i vostri racconti per immagini! Li aspettiamo presto!

« torna indietro