Il trattamento ideale per le tue attività di Diserbo!!

Il trattamento ideale per le tue attività di Diserbo!!

Come tutti sappiamo, un corretto trattamento antiparassitario con i gruppi diserbanti dipende dall’omogeneità dello spruzzo e della stabilità di erogazione.

La stabilità del polverizzatore è un fattore importantissimo, difatti una barra non parallela al terreno è causa di deriva, di sovradosaggio e di zone irrorate in modo insufficiente o non affatto irrorate. Oltre a tali requisiti, è necessario mantenere la corretta altezza, la stessa velocità o comunque rapportare la velocità costante e sempre proporzionale alla portata degli ugelli.

Una corretta polverizzazione dipende anche da un corretto sistema di agitazione, dai filtri adeguati che hanno la funzione di bloccare quelle particelle che possono occludere o modificare la quantità di prodotto erogato per ettaro, dal tipo di ugelli adoperati e così via.

Il nostro supporto nella scelta del prodotto più idoneo al soddisfacimento delle tue necessità, potrebbe aiutarti a risolvere i tuoi problemi, incrementando i vantaggi per la tua azienda. Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno al 3351826704 – 0803714624 o inviaci una mail a: info@pettamacchinaagricole.it.

Sapremo darti quello che cerchi a condizioni vantaggiosissime.

« torna indietro