Le macchine Petta protagoniste della sanificazione delle strade di Puglia

Le macchine Petta protagoniste della sanificazione delle strade di Puglia

Siamo particolarmente orgogliosi ed emozionati in questo momento, consapevoli di quanto il nostro lavoro, talvolta, diventi importante anche al di là delle nostre stesse aspettative.
Le nostre macchine negli ultimi giorni sono state protagoniste di un'iniziativa davvero lodevole che ha coinvolto una trentina di agricoltori molfettesi.
L'iniziativa, rimbalzata anche attraverso gli organi di comunicazione, dal Tg3 a Teleregione, ha visto protagonisti questi uomini di buona volontà che, coordinati da Coldiretti, a cui hanno risposto prontamente, sono saliti sui propri mezzi utili alla sanificazione, per disinfettare, questa volta, le strade di numerosi comuni pugliesi.
Il pregevole intento è quello di limitare il più possibile il proliferare e il diffondersi del maledetto virus che nelle ultime settimane sta rendendo così difficile la nostra vita.
I trenta agricoltori sono saliti a bordo dei propri mezzi, tra cui anche le nostre macchine, e per questo non possiamo che ringraziarli, per averci scelto per portare a termine questo compito così importante.
Il nostro pensiero, oggi va a loro, e al senso di solidarietà e di umanità che hanno testimoniato con questo gesto.

Guarda video del TG3
Guarda video di Teleregione

« torna indietro