Sanificazione sicura con i nostri atomizzatori!

Sanificazione sicura con i nostri atomizzatori!

Una buona pratica di questo periodo, come vi abbiamo già raccontato, è la sanificazione delle strade attraverso gli atomizzatori, come quelli prodotti dalla nostra azienda. Molti si pongono legittime domande circa la natura dei prodotti che vengono diffusi. Ebbene ci sentiamo in dovere di chiarire alcuni dubbi per la serenità di tutti.

I serbatoi montati sulle nostre macchine utilizzate per la sanificazione, sono realizzati in polietilene, in conformità alle normative vigenti, un materiale liscio internamente, quindi lavabile e igienizzabile senza alcuna difficoltà.

La nostra azienda utilizza il polietilene per i propri atomizzatori già da molto tempo.

A differenza della vetroresina, (considerata illegale dapprima dalla BBA Tedesca: Merkmal 16.2.1 nach ISO 4287-1 e successivamente dalla COMUNITA’ EUROPEA) che con il tempo si caratterizza per la comparsa di rugosità a causa dei prodotti utilizzati, e ne rende difficile una capillare igienizzazione, il polietilene non presenta questa criticità, anzi proprio per il fatto di essere facilmente lavabile, può ospitare prodotti diversi senza che si creino pericolose commistioni.

È inoltre un materiale riparabile e riciclabile, con un basso impatto sull'ambiente.

La nostra azienda, poi, ha fatto un passo in più, per la tutela dell'ambiente e la salvaguardia della salute.

I nostri nuovi atomizzatori, infatti, dove richiesto, sono dotati di un ulteriore serbatoio dedicato esclusivamente alla miscela dei prodotti chimici.

La nostra serietà professionale ci impone in questo tempo così delicato, di fornire queste rassicurazioni e informazioni, avendo a cuore la salute dei nostri clienti e dell'ambiente che ci ospita.

« torna indietro